FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, fa sesso al volante e causa incidente: donna nuda sbalzata sull'asfalto

Lʼuomo è stato arrestato dalla polizia dopo un tentativo di fuga. Eʼ poi risultato anche ubriaco

Getty

Luis Briones, 25 anni, del New Mexico, è stato arrestato dopo aver causato un incidente ed essere fuggito. La polizia però ha ricostruito il roccambolesco scontro e il risultato è una storia quasi da film. Briones era ubriaco alla guida del suo Suv e stava anche facendo sesso al volante con una sua amica quando ha attraversato un incrocio col rosso. Nello schianto la sua amante è stata sbalzata fuori ed è rimasta nuda sull'asfalto.

La ragazza, di 21 anni, è rimasta completamente nuda sulla strada ma ciò non ha impedito al giovane di tentare la fuga solitaria. Briones con una scarpa e un paio di pantaloncini infilati al contrario, ha cercato di scappare lanciandosi in un boschetto di cactus sul bordo della strada. Raggiunto dalla polizia, è stato bloccato e nella sua auto la polizia ha trovato una bottiglia di vodka mezza vuota.

Ora lui è dietro alle sbarre nella prigione della contea di Bernalillo, con diversi capi d'accusa a suo carico e una cauzione fissata a 22mila dollari. E' andata peggio alla ragazza che ha subito ferite al volto e alla testa.