FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Siete fratelli?". Harry: "Non ne sono sicuro"

Torna a galla un vecchio gossip sul Lady D e lʼufficiale Hewitt. Che sarebbe il padre del giovane principe

Ap/Lapresse

Molti parlano di uno scherzo. Ma la risposta che Harry avrebbe dato a un ragazzino del Bacon's College di Rotherhite, ha riportato a galla uno dei gossip più caldi della casa reale. Il ragazzo avrebbe chiesto ai principi William e Harry: "Siete fratelli?" e Harry avrebbe risposto: "Non ne sono sicuro".

Gli esperti di gossip reale si sono subito lanciati in commenti piccanti ricordando la storia, vera o presunta, che Harry non sia figlio di Carlo ma di James Hewitt, un ex ufficiale di cavalleria. La scappatella di Lady D è sempre stata smentita da Hewitt. E comunque stando ai pettegolezzi di corte la relazione tra i due sarebbe cominciata solo dopo la nascita di Harry.

Ulteriori dubbi sul fatto che i principini siano o meno fratelli potrebbero venire osservando le differenti doti atletiche. Mentre William è sempre sembrato un po' goffo (parlando del gioco del football si è di recente definito "una giraffa sul ghiaccio"), Harry, grazie anche alla carriera militare, è decisamente più a suo agio negli sport individuali e di gruppo. Un elemento in più per i sostenitori del gossip più sfrenato che forse non hanno niente di meglio su cui focalizzarsi. In attesa dei primi pettegolezzi che verranno con l'inizio dell'Olimpiade.