FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa due bimbi muoiono soffocati in una cassapanca

Tragico gioco per due fratellini di Norfolk, Massachusetts: I genitori si sono accorti troppo tardi di quanto stava accadendo

connecticut strage bimbi
reuters

Tragedia negli Stati Uniti: due fratellini sono morti soffocati all'interno di una cassapanca dove si erano nascosti per gioco.

I due, un maschietto e una femmina di neppure 10 anni, non riuscendo più a riaprirla sono rimasti intrappolati e morti per asfissia. Il paesino di Norfolk, in Massachusetts, è sotto shock. Tutto lascia pensare ad un tragico incidente, ma gli investigatori continuano ad indagare su eventuali altre cause.

A tradire le due vittime il coperchio della cassapanca, che è possibile aprire solo dall'esterno, e il volume alto di un televisore che avrebbe impedito a chi stava in casa di sentire il richiamo dei due piccoli. Appena i familiari si sono accorti di quanto accaduto, i due bimbi sono stati trasportati immediatamente in ospedale, ma non c'è stato nulla da fare.