FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Russia, 26enne annuncia il suicidio in chat e la Rete lo incita: morto

Nessuno chiama i soccorsi né prova a convincerlo a desistere. Così Serghiei Kirillov, in diretta su Skype, si è tolto la vita impiccandosi

sonno dormire computer lavoro
-afp

Ha annunciato la sua volontà di suicidarsi su un forum anonimo. E, per due ore, ha chattato con altri utenti. Nessuno ha provato a convincerlo a desistere, nessuno ha chiamato i soccorsi. "Quando inizia lo show?", gli hanno persino chiesto. Così Serghiei Kirillov, 26enne di nazionalità russa, si è impiccato, trasmettendo il suo tragico addio alla vita in diretta su Skype.

Come annunciato sul forum, il giovane si è presentato puntuale con un bicchiere di vodka in mano. In diretta lo ha bevuto mentre sistemava la telecamera su una sedia dietro di lui. Poi si è impiccato.

Lo riferisce il tabloid Komsomolskaya Pravda da San Pietroburgo.

Solo un utente non lo ha incoraggiato ad andare fino in fondo, a togliersi la vita per quei "problemi familiari" di cui ha accennato in chat.