FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Giornalista dimentica... l'intimo

Kirsty Gallagher con abito trasparente

Quando partecipate a un evento mondano ricordatevi di indossare la biancheria intima.

Fa più o meno così il consiglio che le riviste inglesi rivolgono al pubblico femminile dopo aver visto la mise originale della giornalista sportiva Kirsty Gallagher, che alla premiazione della "Donna più glamour dell'anno" s'è presentata con un abito nero che non lasciava proprio nulla all'immaginazione. Seno al vento e fondoschiena in bella vista per Kirsty.

Considerata tra le giornaliste sportive più sexy, la Gallagher ha posato in passato per magazine di moda in lingerie mostrando il suo fisico da urlo. Chiamata a presentare la serata dedicata al “Glamour Woman of the Year Awards” al Berkeley Square Gardens di Londra, in cui è stata premiata Kylie Minogue, Kirsty ha catturato l’attenzione di tutti i presenti con il suo look trasparente.

Stretta in un abito nero aderente, le sue curve hanno lasciato davvero poco spazio all’immaginazione: capezzoli e fondoschiena in bella vista. Ora i titoli dei giornali inglesi sono tutti per lei, anche se i commenti sulla scelta del suo look decisamente poco sobrio sono piuttosto velenosi.