FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vicenza, accoltella la convivente e scappa con la figlia: arrestato

La donna è in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita

Vicenza, accoltella la convivente e scappa con la figlia: arrestato - foto 1
-afp

E' finita la fuga del macellaio di origine campana di 38 anni, Raffaele Busiello, che nella serata di mercoledì ha accoltellato più volte la compagna moldava di 37 anni, Olesea Talpa, al termine di un violento litigio nel Vicentino.

L'uomo, accusato di tentato omicidio, era fuggito, allontanandosi con la figlia di sei anni a bordo della sua auto, prima dell'arrivo delle forze dell'ordine. Busiello è stato arrestato a Bagnolo San Vito (Mantova).

La bambina, che aveva la febbre, è in buone condizioni ed è stata portata per precauzione in ospedale. La donna è ricoverata all'ospedale a Vicenza, dove è stata presa in cura da medici e sanitari: le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Nella notte la 37enne è stata sottoposta ad primo intervento chirurgico all'ospedale di Vicenza per ricucire la ferita più profonda, che solo per pochi centimetri non ha leso organi vitali.