FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tragedia in un canile del Rodigino: uccide la ex e la suocera e si spara

Lʼassassino, prima di suicidarsi, si sarebbe barricato per unʼora nella struttura. La donna da cui si era separato da poco tempo non gli permetteva di vedere i loro due figli

Tragedia in un canile del Rodigino: uccide la ex e la suocera e si spara - foto 1
ansa

Tragedia in un canile di Rovigo, dove un uomo 40enne, Rino Begu, si è suicidato dopo aver ucciso la ex moglie moldava di 30 anni, Rosica Montana, e la suocera, Maria Ascarov.

E' accaduto nella frazione di Fenil del Turco. L'assassino, di origini albanesi, si sarebbe barricato per circa un'ora nel canile. Begu e la ex si erano separati da pochi mesi e la donna non gli permetteva di vedere i due figli.

Dopo la separazione, la trentenne era andata a vivere con la madre, custode del canile, insieme ai due ragazzini, un maschio e una femmina. Come scrive Il Gazzettino, l'ex marito giovedì era andato nella struttura, accompagnato dai carabinieri, perché voleva vedere i figli.

Begu ha utilizzato un revolver di grosso calibro, con cui ha sparato diversi colpi. Accanto al suo corpo, sarebbe stato trovato un sacchetto contenente altre decine di proiettili che non ha utilizzato. A dare l'allarme il fratello di 17 anni di Rosica Montana.