FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Milano, 15enne sale sul tetto del centro commerciale per un selfie e cade: morto

Per gioco era salito sulla struttura con un gruppo di amici. Quando è stato scoperto dalla sicurezza, è scappato ed è caduto nella condotta di aerazione facendo un volo di 25 metri

Un ragazzo di 15 anni è morto dopo essere caduto all'interno di una condotta di aerazione nel centro commerciale Sarca, a Sesto San Giovanni (Milano). L'adolescente si era arrampicato per gioco con un gruppo di amici sul tetto della struttura e, quando è stato scoperto dalla sicurezza, è scappato, precipitando per circa 25 metri. "Volevamo farci un selfie per far vedere che avevamo conquistato la cima del cinema Skyline", hanno raccontato gli amici.

E' accaduto attorno alle 22:20 di sabato. Durante la fuga il ragazzo, di Cusano Milanino,è caduto nella condotta dell'aria e i vigili del fuoco hanno dovuto eseguire una manovra molto complicata, che ha visto l'impiego anche di fiamme ossidriche, per riuscire ad estrarlo. Il 15enne è stato portato in condizioni disperate al Niguarda, dove è morto.

La ricostruzione del centro commerciale: "Nessun inseguimento dei vigilantes" - Non ci sarebbe stato nessun inseguimento da parte dei vigilantes. E' questa la ricostruzione fatta dai responsabili del centro commerciale dove questa notte è morto il 15enne di Cusano Milanino (Milano). Secondo quanto riferito, i vigilantes della struttura, allertati da un allarme che rileva la presenza di persone sulle scale esterne, sono usciti a verificare e si sono trovati davanti i tre amici di Andrea. "Il nostro amico è lassù, crediamo sia caduto, non lo troviamo", avrebbero detto agli addetti alla sicurezza. Mentre i vigilantes hanno dato l'allarme al 112, gli amici avrebbero continuato a chiamarlo sul telefonino, senza ottenere risposta.

Milano, 15enne sale su tetto centro commerciale Sarca e cade

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali