FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio Roma, dopo il fatto Foffo chiese "stracci e sapone" alla madre

Il complice di Marco Prato voleva presumibilmente pulire la scena del delitto di Luca Varani. I genitori: "Non ci siamo accorti di nulla"

Omicidio Roma, dopo il fatto Foffo chiese
facebook

Dopo aver ucciso Luca Varani con il complice Marco Prato, Manuel Foffo scese nell'appartamento al piano di sotto, dove vivono i genitori, per chiedere alla madre "stracci e sapone", con i quali voleva presumibilmente pulire la scena del delitto.

La donna gli diede quello che domandava, ma senza sapere che uso intendesse farne. I genitori hanno dichiarato di non essersi accorti di nulla e di non aver sentito rumori sospetti dalla casa del figlio.

Intanto il pm Francesco Scavo e i carabinieri stanno setacciando i tabulati dei telefoni per capire quante telefonate o messaggi i due avrebbero fatto a Varani prima di attirarlo nella trappola mortale. Attualmente risulta certo solo un messaggio recapitato a Varani con un'offerta esplicita di denaro per unirsi a quello che era un festino a base di alcol e cocaina.

I genitori dei due arrestati, Marco Prato e Manuel Foffo, verranno comunque interrogati di nuovo insieme ad altri parenti.