FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mafia Capitale, Carminati trasferito da Rebibbia al carcere di Tolmezzo

Per "incompatibilità ambientale". Assieme allʼex estremista dei Nar sono stati trasferirti gran parte degli arrestati nellʼinchiesta sulla "Cupola"

carminati massimo roma intercettazioni cupola mafia nar
ansa

L'ex estremista dei Nar Massimo Carminati è stato trasferito nel carcere di massima sicurezza di Tolmezzo (Udine). Assieme a lui sono stati trasferirti gran parte degli arrestati nell'inchiesta Mafia Capitale che si trovavano a Rebibbia. La decisione si è resa necessaria per una questione di "incompatibilità ambientale".

Venerdì l'altro arrestato eccellente dell'inchiesta, ovvero il dominus delle coop sociali di Roma Salvatore Buzzi, era stato trasferito nel carcere nuorese di Badu 'e Carros. Questi trasferimenti sono dettati anche dal fatto che, essendo accusati la maggior parte degli arrestati di associazione a delinquere di stampo mafioso, devono essere detenuti in reparti di massima sicurezza.