FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio nel Ferrarese, parla la madre del presunto assassino

Ai microfoni di Mattino 5 lo stupore e il dolore della donna. Il figlio è lʼamico del cuore del 16enne che ha organizzato il delitto dei genitori

E' distrutta dal dolore la madre del ragazzo di 17 anni coinvolto nell'omicidio a Pontelangorino, nel Ferrarese, di Salvatore Vincelli (59 anni) e della moglie Nunzia Di Gianni (45 anni). La coppia è stata uccisa a colpi d'ascia. "Non lo pensavo capace di una cosa del genere, ma adesso gli staremo vicino: abbiamo paura che si tolga la vita".

"E' pentito di quello che ha fatto", spiega a Mattino 5 la donna che esprime tutto il suo dolore ma anche la sorpresa per un'amicizia che ha messo nei guai il figlio. "Gli voglio bene, ho detto a mio marito di dargli un bacio perché io gli voglio bene", ripete commossa.

L'amico del cuore - Forse il delitto è maturato per il risentimento del 16enne nei confronti dei genitori preoccupati del suo comportamento scolastico. Questo avrebbe portato il ragazzo a chiedere aiuto per ucciderli entrambi al 17enne, con la promessa di mille euro: 80  euro sarebbero dati in anticipo.