FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sgozza prostituta e si uccide

Cagliari, vittima è una 19enne romena

Raptus di follia a Cagliari.

Un 30enne, Daniele Mereu, ha ucciso una prostituta romena, Daniela Vasilica Barbulesku, di 19 anni, con cui si era appartato. Forse tra i due c'era qualcosa in più che un rapporto occasionale e forse l'uomo si era invaghito in modo ossessivo della ragazza. Una volta in compagnia della giovane ed in seguito ad una lite, il 30enne ha estratto un coltello sgozzando la vittima. Poi si è impiccato.

Dopo avere raggiunto un piazzale antistante il cimitero di San Michele, ha scaricato il corpo sulla strada. La ragazza, come confermano anche le tracce di sangue sull'asfalto, ha cercato di trascinarsi, di chiedere aiuto, ma la ferita alla gola l'ha in breve tempo dissanguata, portandola alla morte.

Un'amica connazionale della giovane, come è consuetudine al momento della partenza del cliente, ha rilevato il numero di targa dell'auto. Poco dopo sono scattate le indagini, che hanno portato al ritrovamento dell'auto dell'uomo che, prima di suicidarsi, impiccandosi, aveva dato alle fiamme alla periferia di Sestu.