FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"L'imperativo è vincere": l'ultimo post social di Fabrizio Corona

Il vip era tornato attivo sul suo profilo Instagram con frasi irriverenti ai giudici, critiche al sistema penitenziario e foto con il figlio

Non sapeva che sarebbe stato il suo ultimo mese di libertà eppure Fabrizio Corona non si è fatto mancare quasi nulla.

Tramite il suo profilo ufficiale su Instagram ha condiviso frasi alquanto provocatorie, momenti con il figlio e convegni sulla custodia cautelare. I commenti ai suoi post variano: da chi lo difende "caro Fabrizio ti sono vicina", a chi ironizza "L'imperativo è vincere? Bene, hai vinto una nuova condanna caro recidivo", altri semplicemente dicono "voglio un controsoffitto come il tuo".

L'ultimo post di Corona è stato un selfie accompagnato dalla frase:  "L'imperativo è vincere!(sono intorno a me ma non parlano con me,sono come me ma si sentono meglio)". L'affermazione risulta alquanto provocatoria visto il sequestro di 1,7 milioni di euro trovati nel controsoffitto della sua manager Francesca Persi.

L'irriverenza del vip, però, non si ferma certo al suo ultimo post. Qualche settimana fa aveva partecipato a un convegno romano intitolato "Le limitazioni della libertà personale" dove come ospite ha affermato: "Per lo stesso tipo di reato in quattro tribunali diversi ho preso tre assoluzioni e in un tribunale cinque anni: o è reato o non è reato". Una critica alquanto pesante.