FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Samsung lancia il Galaxy S5

Display da 5,1 pollici e una fotocamera da 16 megapixel: è impermeabile e riesce a rilevare le impronte

Impermeabile e con un rilevatore di impronte digitali per personalizzare lo sblocco del telefono e migliorare la sicurezza ma anche fare pagamenti con un tocco: Samsung toglie i veli al suo Galaxy S5, il dispositivo top di gamma che compete da sempre con l'iPhone. Lo smartphone che ha un display da 5,1 pollici e una fotocamera da 16 megapixel, arriva anche nella versione champagne, proprio come il melafonino, e sarà disponibile da aprile.

Samsung lancia il Galaxy S5

"Con il Galaxy S5, Samsung torna alle basi per focalizzarsi su cosa interessa di più ai consumatori, cioè migliorare la vita di tutti i giorni", dice JK Shin, Presidente and Capo della IT & Mobile Communications Division dell'azienda nel corso della presentazione al Mobile World Congress di Barcellona. Sullo smartphone, che offre connettività avanzata LTE, c'è anche il sistema S Health 3.0, con funzioni fitness che aiutano gli utenti a stare in forma. Monitora comportamenti, dieta, esercizi e battito cardiaco, grazie anche ad un ecosistema di app specifiche.