Scoiattolo è una realtà varesina con più di 30 anni di esperienza nel settore della pasta fresca. Il nome fu scelto dal fondatore Umberto Belletti con la moglie Ebe mentre nel bosco osservavano una famiglia di scoiattoli amorevole e unita come la loro. Con 38,5 milioni di fatturato 2020, un fatturato atteso per il 2021 di 45 milioni, e 70 tonnellate di pasta prodotte ogni giorno, Scoiattolo è oggi leader del settore, gestita in maniera sinergica dalla seconda e terza generazione. A raccontare a Tgcomlab come il brand oggi riesca a coniugare tradizione e innovazione è il suo General Manager Massimiliano Di Caro.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali