FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Italia, Ventura: "Il pari mi sta bene"

"Se vogliamo, possiamo dare fastidio a tutti"

Italia, Ventura: "Il pari mi sta bene"

Nonostante la serata sofferta, Giampiero Ventura vede il bicchiere azzurro mezzo pieno. "Abbiamo avuto un inizio psicologicamente difficile, eravamo bloccati. La Spagna ha tenuto il possesso, ma Buffon non ha dovuto fare grandi parate. Comunque il risultato mi sta bene tenendo conto che avevamo di fronte la Spagna e i nostri acciacchi, ma soprattutto un'ottima risposta", ha detto il ct azzurro dopo l'1-1 di Torino.

"Se vogliamo possiamo essere protagonisti, possiamo dare fastidio a tutti", ha aggiunto.

DE ROSSI: "BUFFON? GIUSTO CHE SBAGLI ANCHE LUI...""L'errore di Buffon sul gol della Spagna non lo commento neanche: è giusto che anche il portiere piu' forte della storia ogni tanto sbagli, altrimenti sarebbe una macchina...peccato solo che non lo faccia quando gioca contro di me". Parole di Daniele De Rossi, autore del pari Italia con la Spagna su rigore, a proposito della papera di Buffon. "Nel primo tempo siamo stati troppo passivi, nel secondo ci è stata la reazione - ha agigunto - Dobbiamo fare passi avanti. Ma l'unità di cui tanto si è parlato all'Europeo questa nazionale ce l'ha ancora. E' un bel segnale".

ROMAGNOLI: "CONTENTI DEL PARI""E' stata una buona partita, però nel primo tempo potevamo fare sicuramente di più. Il pari poteva andava bene? Ogni partita la giochiamo per vincere, con Spagna è molto più difficile, è andata così ma siamo contenti". Così il difensore azzurro Alessio Romagnoli ha commentato il pareggio con la Spagna. "Emozionato? All'inizio, ma non sono uno che si emoziona", ha aggiunto il giocatore del Milan. Quanto all'errore di Buffon "può capitare a tutti, è uno sbaglio di tutti, la difesa si è fatta imbucare".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali