FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Shago, una canzone senza nome capace di arrivare al cuore

Il cantautore pugliese si è fatto notare commovendo con il suo brano Fedez fino alle lacrime durante i provini di X Factor. Tgcom24 vi presenta il suo video

- Il suo nome è Shago ed è diventato celebre per aver fatto commuovere con la sua canzone Fedez ai provini di X Factor. Alla fine il cantautore pugliese non è riuscito a entrare nel talent ma questo non significa che la sua carriera si sia fermata. Anzi. In primavera uscirà il suo nuovo album e ora ecco il singolo “Canzone senza nome”, di cui Tgcom24 vi offre il video in esclusiva.

Shago, una canzone senza nome capace di arrivare al cuore

Classe '93, Roberto Valenza (questo il vero nome di Shago), arriva da Conversano, in Puglia. Ha iniziato a cantare sin da bambino e tutto il suo percorso è stato alla ricerca di uno spazio per far ascoltare la propria musica.

Un talent e un concorso dopo l’altro, molti di questi vinti, fino al palco dei provini di “X Factor” dove, proprio con “Canzone senza nome” ha colpito il pubblico e i giudici. Il suo percorso si è fermato poco dopo, ma le lacrime di Fedez hanno detto molto sulla forza espressiva di Shago. L’album avrà lo stesso titolo del singolo.

TAG:
Shago
X factor