FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Spettacolo >
  • Bob Marley, gli eredi entrano nel business legale della marijuana

Bob Marley, gli eredi entrano nel business legale della marijuana

La famiglia dell'artista ha siglato un accordo per lanciare il primo brand di "erba" a uso ricreativo

- L'immagine della cannabis è da sempre legata a quella di Bob Marley. Il musicista reggae ha fatto dell'amore per gli spinelli la sua bandiera e ora i suoi eredi entrano nel business legale della marijuana. La famiglia dell'artista ha infatti siglato un accordo con una società di private equity per lanciare il primo brand globale di "erba" a uso ricreativo: il Marley Natural.

Bob Marley, gli eredi entrano nel business legale della marijuana

Marley, morto di melanoma nel 1981 a 36 anni, fumava dosi industriali di marijuana nell'ambito della sua fede Rastafarian e diceva che la droga era parte importante della sua crescita spirituale. "Se rechi nella storia una persona il cui nome sia associato a questo prodotto è lui", ha detto Brendan Kennedy, amministratore delegato di Privateer Holding all'Huffington Post. Il lancio è previsto nel 2015 nei Paesi del mondo e negli Stati americani che hanno legalizzato il commercio della marijuana.

TAG:
Bob Marley