FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Janet: "Jacko,ancora non ci credo"

Sorella di Michael ad Harperʼs Bazaar

A oltre due mesi dalla morte di Michael, Janet Jackson parla per la prima volta pubblicamente della morte del fratello.

Lo fa aprendosi alla rivista "Harper's Bazaar" alla quale dice di fare ancora fatica ad accettare la cosa. "Spesso parlo al presente di Michael - dice emozionata - perché è veramente difficile credere se ne sia andato". E poi Janet parla del suo futuro: "Spero che Dio abbia in programma per me dei figli".

Janet non si è ancora ripresa, troppo forte il dolore e troppo grande lo shock per una tragedia assolutamente improvvisa. Da qule maledetto 25 giugno non riesce nemmeno più a guardare i telegiornali in tv o leggere un quotidiano. "Mi renderebbe pazza - spiega alla rivista -. Qualcuno può avere la pelle dura come quella di un rinoceronte, ma c'è un punto arrivati al quale senti dolore. Non tutti sono di pietra. Mi sono isolata dal mondo per non sofrrire, al punto che devo chiedere al mio cuoco 'Cosa sta combinando Obama?' perché non più letto nemmeno un giornale".

L'ultimo incontro tra Janet e suo fratello risale a poco più di un mese prima della morte di Michael, il 14 maggio. "Ci siamo divertiti molto quel giorno - ricorda Janet -. Abbiamo continuato a sentirci anche nei giorni seguenti e ricordarci quanto era stato bello". Adesso Janet prova a dimenticare e a fuggire dai cattivi ricordi gettandosi a capofitto nel lavoro: "Mi permette di concentrare tutte le energie su qualcosa che ha valore per me".