FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fabrizio Corona mafioso spietato

Ecco il debutto come attore

Fabrizio Corona mafioso pericoloso sul set della nuova serie "Squadra Antimafia".

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le prime foto dal set e Corona rivela anche di essere stato protagonista di un brutto incidente: "La prima volta che ho preso in mano una pistola mi è scivolata e mi sono ferito da solo".

"Mi danno una pistola in mano e mi chiedono se sapessi usarla. - spiega il neo attore - Io rispondo: 'Certo, Io sugnu u' catanisi e cù chista ci travaglio ("Certo, io sono il catanese e con questa ci lavoro). Insomma, ero già entrato nella parte, Ma durante le riprese dovevo salire su un ascensore prima di sparare. Non ho voluto controfigure ed è successo che ho sbagliato a saltare, ho perso l'equilibrio e la pistola mi è caduta sulla testa, Mi sono ferito e il sangue usciva a fiotti. Però, meglio così: la scena è diventata più realistica".

Il personaggio di corona è uno spietato killer di Catania: "Dopo dieci anni di carcere per omicidio, vengo ingaggiato per uccidere una delle protagoniste della fiction. Ma non posso rivelare come andrà a finire". Intanto fanno discutere le immagini di Corona completamente nudo nel docufilm "Videocracy". Circolano in Rete le sequenze 'incriminate' in cui l'ex fotografo ammicca e si 'massaggia' davanti alla telecamera.