FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ipotesi di castrazione per Jacko

Fu prescritta contro pulsioni pedofile

Per Michael Jackson sembra non esserci pace.

L'ennesima rivelazione arriva dal tabloid inglese "Sunday Mirror" secondo il quale a Michael Jackson venne prescritta la castrazione chimica come deterrente alle sue pulsioni pedofile. La rivelazione arriverebbe da un dottore a conoscenza del fatto che a Jacko sarebbe stato prescritto il Depo Provera, un potente farmaco inibente l'attività sessuale.

Il dottore che avrebbe prescritto quel medicinale a Jackson è il dottor. Alimorad Farshchian, un professore stimatissimo nell'ambiente. Farshchian sarebbe stato a conoscenza dei comportamenti di Michael e gli avrebbe quindi prescritto il farmaco, normalmente usato per il controllo delle nascite. La cosa sarebbe stata confermata dal portavoce del dottore, che avrebbe affermato "sì, avvenne esattamente così, lui voleva aiutare Michael".

un'ipotesi che potrebbe essere anche veritiera prendendo per certe le tendenze pedofile di Jackson, tendenza mai provate nemmeno dopo i processi che lo videro coinvolto. A tutt'oggi i dubbi restano molti, in un senso e nell'altro. Di sicuro però Farshchian è stato in tour con Michael tra il 2002 e il 2003 e in quel periodo era molto vicino alla popstar.