FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Farrah Fawcett è in fin di vita

Malata da tre anni di tumore

Apprensione ad Hollywood per una delle attrici più amate.

Farrah Fawcett, da tre anni ammalata di un tumore al retto, da giovedi è ricoverata in un ospedale di Los Angeles, in seguito ad un improvviso aggravamento delle sue condizioni. Come riporta La Stampa la star del cinema sarebbe in fin di vita mentre una fonte vicina alla protagonista del serial cult "Charlie's Angels" avrebbe confermato che sarebbe addirittura priva di conoscenza.

Al momento, tuttavia, non è stato possibile avere conferme dal suo entourage. Non è noto nemmeno in quale ospedale sia stata ricoverata. Farrah combatte con il cancro da tre anni, la prima diagnosi risale al settembre 2006 e quattro mesi dopo ha dichiarato alla stampa mondiale di essere malata. La star 62enne si è recata anche in Germania per sottoporsi a trattamenti con le cellule staminali.

Farrah ottiene il successo mondiale grazie al serial cult "Charlie's Angels". Viene notata nel 1976 dallo storico produttore televisivo Aaron Spelling che la sceglie per interpretare la raffinata Jill Munroe. Con le colleghe Jaclyn Smith e Kate Jackson la Fawcett diventa un vero e proprio sex symbol. Nel 1984 conquista pubblico e critica grazie alla sua intensa interpretazione, è una donna vittima di violenze domestiche, in "The Burning Bed" che riceve ben tre nomination agli Emmy.

E IL FIGLIO VIENE ARRESTATO PER DROGA
L'attrice ha avuto un figlio da Ryan O'Neal, Redmond O'Neal di 24 anni, che è stato arrestato domenica per detenzione di droga a Los Angeles. Il ragazzo è stato fermato durante un controllo di routine nel parcheggio di una casa circondariale, la Pitchess Detention South Facility a nord di Los Angeles, dove si stava recando a trovare un amico detenuto. Il giovane ha ammesso spontaneamente di essere in possesso di droga, ha detto Steve Whitmore, portavoce dell'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles, senza precisare il tipo di stupefacente.

E non è la prima volta che succede, la fedina penale di Redmond purtroppo è nota. Nel settembre scorso Redmond e suo padre erano stati arrestati dalla polizia che aveva rinvenuto metanfetamine nella loro villa di Malibu.

Redmond stavolta è stato rilasciato su cauzione di 25mila dollari e sembra sia subito accorso al capezzale della madre.