FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

E' di Mischa il nudo più bello

"Premiata" per "Closing the ring"

Il nudo cinematografico più bello del 2008? E' quello di Mischa Barton nel film di Richard Attemborough "Closing the ring".

La performance dell'ex stellina di "O.C.", passata dalle passioni adolescenziali a quelle ben più concrete del cinema, è stata incoronata da uno specialista del settore, il sito "Mr. Skin" che da anni raccoglie tutte le scene di nudo passate su grande e piccolo schermo. In classifica anche Sophie Monk ed Heather Graham.

Sarà stato il contrasto tra il viso dolce e innocente e il calor bianco delle scene in cui si è cimentata, fatto sta che Mischa si è lasciata alle spalle attrici più note di lei, come Penelope Cruz e Angelina Jolie, e con molti più centimetri di pelle mostrati.

Sul podio della classifica, che mette in fila le venti migliori scene dell'anno che si sta per chiudere, con la Barton ci sono Sophie Monk, con il suo nudo in "Sex and Death 101" e Heather Graham (una specialista del settore...) per la scena di sesso ultraspinto in "Adrift in Manhattan". Subito a seguire una bellezza di casa nostra, Asia Argento, non per la scena del bacio con il rottweiler che tanto ha fatto parlare nel film di Abel Ferrara, forse giudicata troppo volgare, ma per il più discreto nudo in "The last mistress".

E poi ancora Neve Campbell, Anna Faris, Amy Smart, Mena SuvariPenelope Cruz e a chiudere i primi dieci la splendida Angelina Jolie di "Wanted".