FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Williams: "Heath era insonne"

E ricominciano le riprese del suo film

"Sin da quando ci siamo consociuti Heath soffriva di insonnia.

Ma aveva anche un sacco di energia. La sua mente lavorava, lavorava...", così Michelle Williams sul suo ex compagno al magazine Interview. L'attrice ha confermato che Ledger era stanco psicologicamente. Intanto sono ricominciate le riprese dell'ultimo film a cui lavorava, "The Imaginarium of Doctor Parnassus", con Depp, Farrell e Law che sostituiranno il collega scomparso.

"La cosa più bella che è venuta fuori in seguito alla scomparsa di Heath - ha detto Michelle - è stato vedere come tante persone gli volessero bene e fossero incuriosite da lui. Hanno scoperto quanto fosse vulnerabile nonostante si nascondesse dietro una corazza di bellezza fisica e mascolinità. Ma la sua sensibilità era straordinaria".

Ricorda con molto affetto Michelle Williams l'ex compagno, nonostante il colpo di scena dopo la lettura del testamento. Heath Ledger, deceduto per overdose di medicinali, non ha lasciato niente alla figlia Matilda Rose ed alla madre della bimba, la Williams. Nel testamento, redatto nel 2003, l'attore australiano lascia tutti i suoi beni ai genitori e alle tre sorelle. I familiari di Ledger hanno dichiarato che intendono dare in ogni caso la massima assistenza alla bimba ed alla ex-partner dell'attore.

Questioni burocratiche a parte si continua a parlare di film con Ledger. Infatti sono ricominicate da poco, "con la benedizione della famiglia" come tiene a far sapere il regista Terry Gilliam, le riprese dell'ultimo film "The Imaginarium of Doctor Parnassus". La lavorazione della pellicola di argomento fantastico è stata sospesa dopo la morte di Ledger. Il film è stato girato prima a Londra (dove Ledger aveva girato gli esterni), e attualmente la produzione - sospesa dopo la tragedia - si trova a Vancouver, per gli interni.

Jude Law, Johnny Depp, e Colin Farrell interpreteranno il personaggio di Tony che era ricoperto proprio da Heath. La parte girata dall'attore scomparso resterà, ma che poi Tony avrà incarnazioni diverse per prendere le sembianze degli altri tre divi del cinema.