FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Io e Vincent non ci vediamo mai"

Bellucci vuole rallentare la carriera

Troppi impegni cinematografici per Monica Bellucci e Vincent Cassel e troppo poco tempo da passare insieme.

"Da quando ci conosciamo non ci vediamo spesso, corriamo da un set all'altro e cerchiamo di raggiungerci quando è possibile. E' la realtà della nostra esistenza'' ha spiegato l'attrice. Che ha anche annunciato un film col marito e uno stop alla carriera. "Quando Deva andrà a scuola, lavorerò di meno per occuparmi di lei''.

La Bellucci è apparsa raggiante al festival di Deauville dove è stato presentato in anteprima il suo "Shoot'Em up", nelle sale di Francia dal 19 settembre, in cu interpreta la parte di una prostituta che fa coppia con un gangster, Clive Owen.

Tuttavia ha spiegato che tanto lavoro fa a pugni con la sua condizione di moglie e mamma di Deva che oggi ha tre anni e che presto sarà costretta a riprogrammare la sua vita, cercando di dare più spazio agli impegni familiari.

"Deva (che parla tre lingue, inglese, francese ed italiano) sta molto bene. Ho la fortuna che sia piccola perché viaggia sempre con me. Quando avrà sei anni sarà tutta un'altra storia... Bisognerà che rifletta seriamente su un posto in cui posare le valige poiché Deva ha bisogno di radici".

In fondo Monica si sente una vera mamma italiana: ''Vincent mi dice sempre che non credeva che io sarei stata una mamma così italiana, così attenta a nostra figlia. Per esempio faccio attenzione a quello che mangia, le sto appresso finché non ha terminato il suo piatto!''.

Quindi godetevi la Bellucci finchè siete in tempo. Sarà in Italia dal 22 ottobre per girare un film con Sophie Marceau, "Ne te retourne pas" (Non voltarti) di Marina de Van mentre il marito Cassel ''è impegnato da cinque mesi sul set di due film, 'L'Instinct de mort' e 'L'Ennemi public n.1' sulla vita di Jacques Mesrine".
Allora forse, i due torneranno sotto lo stesso tetto.