FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alex Baroni rivive con un disco

Esce il doppio "Collection"

La famiglia di Alex Baroni (il cantautore milanese morto per un incidente stradale il 13 aprile 2002) ha deciso di pubblicare "Collection" a scopo benefico.

"Questa è -spiegano Giovanni, Marina e Guido Baroni - la volontà di dare un seguito al lavoro di Alex. I 3 inediti - Sei la sola che vorrei (cover di Stevie Wonder), La vita è un dado e Vorrei – avrebbero fatto parte dell'album al quale Alex si stava dedicando all’inizio del 2002".

La famiglia di Alex Baroni (il cantautore milanese morto per un incidente stradale il 13 aprile 2002) ha deciso di pubblicare il progetto "Collection" (un doppio disco con tre inediti) a scopo benefico. "La pubblicazione di questo cd rappresenta, -spiegano Giovanni, Marina e Guido Baroni - la volontà di dare un seguito concreto al lavoro di Alex. I 3 inediti - Sei la sola che vorrei, La vita è un dado e Vorrei – avrebbero fatto parte dell'album al quale Alex si stava intensamente dedicando all’inizio del 2002".

Il disegno in copertina è stato realizzato da Gianni Ronco, illustratore noto anche per aver creato l’immagine a progetti discografici di grandi Artisti, quali Mina e Renato Zero.