ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
21/5/2007

Ferro: "Il mio video con la Carrà"

Nel singolo "E Raffaella è mia"

Il fan e il suo mito nello stesso video. Per lanciare il singolo, "E Raffaella è mia" Tiziano Ferro ha realizzato uno dei suoi sogni: alla clip del brano ha partecipato la stessa Carrà. "Raffaella ha accettato con grande disponibilità - spiega la popstar di Latina a Tv Sorrisi e canzoni -. Mi dà consigli. Dice che le ragazze guardano il sedere degli uomini. E che dovrei indossare jeans più attillati. Io, però, mi vergogno".

Una immagine della clip E Raffaella è mia, tratta da Tv Sorrisi e Canzoni

"E' una professionista indefessa, una perfezionista. Il suo motto è: 'Tutto subito e bene'. Durante le riprese del video ha richiesto la massima precisione ed è stata attentissima ai dettagli. E' un modello per tutti: nel mondo della musica si lavora spesso con molta approssimazione. Raffaella, poi, ha dalla sua valori sacri come l'educazione, il rispetto, la galanteria".

"Tra noi è nata un'amicizia vera - prosegue Ferro -. Mi ha confessato che rivede in me l'entusiasmo che aveva lei all'inizio della sua carriera. Comunichiamo molto con gli sms. Lei è velocissima a rispondere, una volta le ho chiesto se avesse un assistente deputato esclusivamente a rispondere ai messaggi. Invece è proprio lei! Con me ha un atteggiamento molto materno - continua Ferro-. Mi ricorda sempre di riposarmi. Io invece cerco di convincerla a incidere un disco. Mi sono reso disponibile a collaborare al progetto al 100%. Ma non so se riuscirò a convincerla".

Raffaella Carrà, dal canto suo, ricambia le attenzioni di Ferro con pari entusiasmo: "Quando a giugno ho scoperto che Tiziano mi aveva dedicato una canzone, mi sono sentita lusingata dal fatto che un cantante così giovane eppure già maturo e affermato professionalmente come lui mi avesse fatta diventare l'icona di uno dei suoi testi-  spiega -. Ho accettato molto volentieri di duettare conTiziano al suo concerto di Roma in febbraio: ci siamo divertiti moltissimo".