ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
21/5/2007

Spice Girls di nuovo insieme

Stanno incidendo un singolo natalizio

Tra smentite e conferme adesso (forse) si chiude la lunga telenovela sulla reunion delle Spice Girls. Dopo sette anni dalla loro separazione, le ragazze tornano insieme. Secondo il domenicale News of the World la celebre band tutta al femminile starebbe registrando una canzone che spera diventi la hit numero uno delle vacanze natalizie.

Spice Girls (Afp)

Un'immagine esclusiva ottenuta dal tabloid mostra Geri Halliwell e Emma Bunton mentre si salutano all'uscita di uno studio di registrazione a Brighton, lungo la costa sud dell'Inghilterra. Il domenicale riferisce che sia la Halliwell, detta Ginger Spice, che la Bunton, soprannominata Baby Spice riuscivano a stento a contenere l'emozione dopo aver registrato alcuni brani nello studio di Richard Stannard, il produttore che nella seconda metà degli anni Novanta le trasformò in una delle band più famose al mondo.

A quanto pare, Mel C (da sempre contraria alla ri-formazione del gruppo) avrebbe già visitato lo studio del produttore, mentre Victoria Beckham e Mel B, entrambe a Los Angeles, torneranno in Inghilterra nelle prossime settimane per registrare la loro parte. Che sia la volta buona?