FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ale & Franz, Ruggeri un magico trio a teatro

Parte dal Teatro del Vittoriale di Gardone (Bs) lo spettacolo "Sarebbe bello..."

Ufficio stampa

Parte domenica 14 luglio dal Teatro del Vittoriale di Gardone (Bs) lo spettacolo "Sarebbe bello..." con Ale & Franz e Enrico Ruggeri. Una fusione tra musica e parole, canzoni e gag dei tre artisti. Il titolo nasce dalla frase che più volte, Ale, Franz ed Enrico, trovandosi a collaborare tra di loro, si sono ripetuti nella speranza un giorno di poter creare uno spettacolo assieme, "Sarebbe bello..." si dicevano. Poi il sogno è diventato realtà.

Lo show è una cavalcata continua tra gli sketch più divertenti di Ale &  Franz e nuove imprevedibili trovate, tra le più belle canzoni di Enrico Ruggeri e le ultime tratte dal suo nuovo album “Frankestein”. Lo spettacolo è prodotto da International Music & Arts, che porta sul palco, oltre ad Ale & Franz ed Enrico Ruggeri, anche la storica band di musicisti che da sempre accompagna il cantautore milanese con Luigi Schiavone (chiatarre), Fabrizio Palermo (basso e voce), Marco Orsi (batteria), Paolo Zanetti (chitarra e voce), Francesco Luppi (tastiere e voce). Dopo l'anteprima del 14 luglio a Gardone (Bs) al Teatro Vittoriale, “Sarebbe bello…” sarà il 20 luglio a Torino al Gru Village, 22 luglio a Lodi in Piazza del Comune, l'11 settembre a Roma al Foro Italico Centrale Live.