FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Ale & Franz, Ruggeri un magico trio a teatro
12.7.2013

Ale & Franz, Ruggeri un magico trio a teatro

Parte dal Teatro del Vittoriale di Gardone (Bs) lo spettacolo "Sarebbe bello..."

foto Ufficio stampa
12:20 - Parte domenica 14 luglio dal Teatro del Vittoriale di Gardone (Bs) lo spettacolo "Sarebbe bello..." con Ale & Franz e Enrico Ruggeri. Una fusione tra musica e parole, canzoni e gag dei tre artisti. Il titolo nasce dalla frase che più volte, Ale, Franz ed Enrico, trovandosi a collaborare tra di loro, si sono ripetuti nella speranza un giorno di poter creare uno spettacolo assieme, "Sarebbe bello..." si dicevano. Poi il sogno è diventato realtà.
Lo show è una cavalcata continua tra gli sketch più divertenti di Ale &  Franz e nuove imprevedibili trovate, tra le più belle canzoni di Enrico Ruggeri e le ultime tratte dal suo nuovo album “Frankestein”. Lo spettacolo è prodotto da International Music & Arts, che porta sul palco, oltre ad Ale & Franz ed Enrico Ruggeri, anche la storica band di musicisti che da sempre accompagna il cantautore milanese con Luigi Schiavone (chiatarre), Fabrizio Palermo (basso e voce), Marco Orsi (batteria), Paolo Zanetti (chitarra e voce), Francesco Luppi (tastiere e voce). Dopo l’anteprima del 14 luglio a Gardone (Bs) al Teatro Vittoriale, “Sarebbe bello…” sarà il 20 luglio a Torino al Gru Village, 22 luglio a Lodi in Piazza del Comune, l’11 settembre a Roma al Foro Italico Centrale Live.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile