FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Laura Pausini ferma il tour per due settimane
6.3.2012

Laura Pausini ferma il tour per due settimane

La cantante con tutto il gruppo di lavoro rispetta il lutto per Matteo Armellini

Pagina precedente

start: 1
end: 2
1
start: 1
end: 2
2
start: 1
end: 2

Pagina successiva

foto Ufficio stampa
18:46 - Nel rispetto del lutto per Matteo Armellini, morto in un tragico incidente durante l'allestimento del palco dello show di Laura Pausini, stop per due settimane all'Inedito World Tour. Lo ha reso noto F&P Group, la società che organizza i concerti. Laura Pausini, i musicisti, i tecnici e tutto lo staff hanno valutato di non poter proseguire con il lavoro perché profondamente colpiti dalla scomparsa del collega e amico Matteo. 
Per volontà di tutto il gruppo ciascuna replica, fino a fine anno, quando lo show concluderà il suo tour mondiale sarà dedicata a Matteo Armellini.

I biglietti acquistati restano validi per le nuove date annunciate.

Relativamente al concerto di Reggio Calabria, il recupero della data è allo studio dell'organizzazione. Si sta comunque ragionando per proporre lo spettacolo in una data estiva perché in alcun modo, la produzione, l'artista, i tecnici e i musicisti intendono tornare nella struttura del PalaCalafiore di Reggio Calabria.

Nella pagina seguente tutte le date del tour

Pagina precedente

start: 1
end: 2
1
start: 1
end: 2
2
start: 1
end: 2

Pagina successiva

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile