FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Spettacolo > Williams: "Sesso gay? Con Brad Pitt gratis"
29.12.2011

Williams: "Sesso gay? Con Brad Pitt gratis"

Rivelazione shock del cantante durante una chat

foto LaPresse
13:00 - Robbie Williams è abituato a stupire i media e i fan. L'ultima rivelazione shock è che dormirebbe con un altro uomo solo per 2 milioni di sterline, ma farebbe sesso anche gratis con Brad Pitt. Il cantante ha scherzato durante una chat on line, durata circa due ore, su quanto si farebbe pagare per fare sesso gay. Un po' divertito il cantante, sposato con l'attrice Ayda Field, ha risposto: "E' una questione controversa".
L'artista poi ha aggiunto, "non così tanto quanto tutti pensano". Mentre gli amici dicevano 5 milioni di sterline, Robbie ha irrotto "pensavo a due milioni", ma per Brad Pitt farebbe un'eccezione, anzi "dovrei pagarlo io", ha aggiunto.

Parlando del 2012, nel suo programma radiofonico Web, Rudebox, il cantante ed ex Take That ha rivelato i suoi propositi per l'anno nuovo: "Voglio essere un marito migliore, voglio essere un uomo migliore e voglio essere felice come posso essere. Vorrei anche tornare in forma l'anno prossimo e con il nuovo album in uscita essere la miglior popstar".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile