FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La figlia di Jackson attrice a tredici anni

Paris sarà una delle protagonista del film "Lundsonʼs Bridge and the Three Keys"

Getty

E' solo il primo di cinque film in calendario, ma il debutto nel mondo del cinema di Paris Jackson, la figlia maggiore di Michael, si annuncia ricco di sorprese.

La tredicenne erede del re del pop a gennaio comincerà infatti a girare "Lundson's Bridge and the Three Keys" al fianco di Larry King, Ted Lange e Joey Fatone.

La pellicola d'animazione di Stephen Sobisky trae spunto dal romanzo di Dennis H. Christen. Paris vestirà i panni di una fanciulla che sopravviverà alle cattiverie fisiche e mentali di una cattivissima medusa, regina del mare.

"Vuole fare l'attrice, prendere in mano l'eredità del padre e fare qualcosa di buono per il mondo - spiega il regista -. Il nostro progetto va in questa direzione". Sobisky sottolinea anche che la metà degli incassi della pellicola e del libro che uscirà contemporaneamente (con Paris in copertina) verranno donati alle scuole americane.