FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"I media su Amy hanno scritto solo balle"

Mitch Winehouse difende la figlia: "Ha amato anche chi non se lo meritava"

Da video

Al Piers Morgan Tonight in onda sulla Cnn, il padre di Amy Winehouse si scaglia contro i media in difesa della figlia.

"Aveva tante qualità e fragilità - spiega commosso -, era meravigliosa. Negli ultimi 5 anni sono state scritte su di lei una marea di balle". Poi un atto di tenerezza: "Vorrei solo fosse qui per coccolarla. Era piena di amore, anche per chi non lo meritava". E il riferimento all'ex marito Blake Fielder-Civil è evidente.

Mitch ha anche annunciato che in occasione del 28esimo compleanno della figlia, morta nel suo appartamento a luglio, ossia il 14 settembre prenderà il via la Fondazione Amy Winehouse "per aiutare i bambini meno fortunati".

"Questo progetto non mi farà sentire meno la mancanza di mia figlia ma quantomeno siamo felici di poter fare qualcosa per gli altri"

La Winehouse era felicemente fidanzata con il regista Reg Traviss: "Reg mi ha sempre detto che Amy era molto diversa da come veniva ritratta dai media. E tutto quello che è stato pubblicato negli ultimi giorni sulla loro relazione è assolutamente falso".

Il risultato degli esami tossicologici fatti sul corpo della cantante hanno dato esito negativo su possibili tracce di droga. E' stato rinvenuto dell'alcol ma non in quantità tale da causarne il decesso. Si attende, dunque, l'atto conclusivo dell'inchiesta previsto per il 26 ottobre.