FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sulle orme del padre? Manco a dirlo
Travaglio jr "rappa" con Fabri Fibra

Il figlio del celebre giornalista tra i ballerini del video di "Tranne te"

Da video

Tale padre, tale figlio? Questa volta il cliché non regge, a meno che Marco Travaglio nel privato se la intenda con mix audio, musica elettronica e brakedance.

Già perché Alessandro Travaglio, in arte Trava dj e figlio del noto giornalista, è quel ragazzo biondino che se la balla alla grande alle spalle di Fabri Fibra nel videoclip del tormentone "Tranne te". Quello con la felpa nera, tanto per intendersi.

Se lo strumento di lavoro del padre è l'inseparabile agendina su cui annota gli appunti per attaccare gli ospiti di Annozero, quello di Trava sarà probabilmente uno stereo da sparare a tutto volume. E pensare che Marco Travaglio ha sempre lasciato una sorta di oblio sulla sua vita privata, evitando di far trapelare anche la minima indiscrezione. Lo stesso non si può dire di Ale che, tra forum online e profilo di Myspace  illustra la sua performance da ballerino di brakedance. Una passione che passa tutto fuorché inosservata.