Matrimonio Jeff Bezos e Lauren Sanchez: il bacio sul Canal Grande e il look per il party finale
© Ansa
© Ansa
Mister Amazon e Lauren Sanchez si godono la luna di miele in Sicilia, ma spuntano alcuni dettagli su quel che è successo davvero a Venezia
© Ansa
Quelle di Jeff Bezos e Lauren Sanchez a Venezia sono state nozze da favola. Ma mentre gli sposini si godono la luna di miele in Sicilia, emergono alcuni dettagli della tre-giorni faraonica di Mister Amazon in Laguna e spuntano particolari inediti che rivelano che non tutto è andato per il verso giusto. Dall’abito rubato della sposa all’ospite con il vestito in fiamme fino agli imbucati al primo party serale, ecco cosa è andato storto.
© Ansa
© Ansa
Come rivela il “Corriere della Sera” ci sono stati alcuni imprevisti alle nozze di Jeff Bezos e Lauren Sanchez a Venezia. A partire da un abito rubato alla sposa: un capo storico della maison italiana che ha vestito Lauren nel giorno del sì. Oltre all’abito-sottoveste di Vittoria Ceretti che si è strappato durante il pigiama-party, pare che anche un altro vestito abbia avuto qualche incidente di percorso. Non è chiaro se si sia rotto o abbia preso fuoco ma la vicenda è stata gestita in maniera impeccabilmente top-secret. E forse si è trattato proprio di quello indossato da Ivanka Trump. Ma ci sono stati anche molti problemi di sicurezza con la Digos sul posto per individuare ospiti imbucati e verificare che non scattasse un allarme anti-terrorismo.
Nonostante le misure di sicurezza messe in campo per le nozze di Jeff Bezos pare che venerdì sera, alla cerimonia nuziale di Mister Amazon e Lauren Sanchez, si sia intrufolata una vera e propria imbucata. La signora in questione è arrivata tutta agghindata per le feste, tanto da passare inosservata davanti ai controllori, al metal detector e pure ai bodyguard. Più di un vip si sarebbe chiesto chi fosse, ma nessuno ha pensato all’ospite non invitata se non dopo il furto dell’abito di Lauren. Una volta rintracciata, la misteriosa lady non aveva il vestito con sé ed è stata lasciata andare. Il Corriere scrive che “Dalla Digos non confermano ma neanche smentiscono e ieri in Tribunale a Venezia ne parlavano tutti”.
© IPA | Lauren Sánchez
© IPA | Lauren Sánchez