innamorati più che mai

Ilary Blasi avvinghiata a Bastian Muller sotto il sole di Saint Tropez

La coppia in vacanza nel sud della Francia condivide con i follower alcuni momenti di intimità

11 Lug 2025 - 16:32
1 di 18
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Prosegue la vacanza nel sud della Francia di Ilary Blasi e Bastian Muller, ed è romantica più che mai. La coppia condivide sui Instagram alcuni scatti dolci e intimi nei quali la conduttrice avvinghia il suo compagno in un abbraccio sotto l'ombrellone. Si amano molto e non sono escluse le nozze: "Devo ancora divorziare, sono ancora sposata. Certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi" ha commentato lei in un'intervista a Chi.

La vacanza a Saint Tropez

 Mentre i figli di Ilary Blasi sono con il padre Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi a Singapore, la conduttrice di "Battiti Live" ne approfitta per godersi qualche giorno di relax a Saint Tropez. Una passeggiata al mercato, un pranzo al ristorante e poi coccole e riposo in riva al mare con Bastian Muller. Lui sfodera i muscoli e lei lo abbraccia con trasporto condividendo poi le immagini sui social. Una specie di piccola di luna di miele per la coppia, fatta di momenti di leggerezza, degustazioni di vini e pause bollenti in spiaggia.

Le nozze possono attendere (ma non troppo)

 Si vociferava di un matrimonio imminente tra Ilary Blasi e Bastian Muller. Una voce alimentata dalle foto di un momento romantico in barca sul Lago di Como durante il quale sembrava proprio che lui le avesse fatto la proposta. "Stavamo scherzando fra noi. Qualche giorno dopo mi chiama mio cognato: 'Mi devi dire qualcosa?'. In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello". Anche se non sono in programma a breve comunque le nozze non sono da escludere: "Non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo" ha detto a Chi.

Il segreto di Ilary e Bastian

 Ilary Blasi e Bastian Muller sono ormai una coppia rodata. Si sono conosciuti in aeroporto, come lei ha raccontato in passato. "La prima cosa che mi ha colpito di lui è che non sapeva chi fossi, non era nel meccanismo e non si è reso conto di quello che lo aspettava" ha commentato la conduttrice, che ha aggiunto: "Mi ha incuriosito che fosse fuori da questo schema. Poi, certo, è un uomo protettivo, romantico". Insieme stanno bene, hanno trovato il loro equilibrio: "Bastian è più romantico di me, mi sa che si sono invertiti i ruoli: lui è quello italiano e io sono la tedesca. Ma non è una questione di nazionalità, quella cosa ce l'hai o non ce l'hai, e io non ce l'ho. E non mi vergogno a dirlo, alla fine mi piace se uno è romantico, se mi fa la sorpresa, ma sono una che guarda molto alla sostanza".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri