© Tgcom24
© Tgcom24
Durante una romantica gita sul Lago di Como, l'imprenditore tedesco ha fatto la proposta alla conduttrice
© Tgcom24
© Tgcom24
Ilary Blasi e Bastian Muller presto moglie e marito. L'imprenditore tedesco ha organizzato una romantica gita a sorpresa sul Lago di Como, durante la quale si è inginocchiato e dandole l'anello ha fatto la fatidica proposta. Lei non ha avuto bisogno di pensarci troppo, e ha accettato con un bacio appassionato come testimoniato dai paparazzi del settimanale Chi, che pubblica le foto. Ora manca solo l'ufficializzazione del divorzio da Francesco Totti per andare di nuovo all'altare.
Secondo la ricostruzione del settimanale Chi, Ilary Blasi era a Milano per un impegno di lavoro quando si è presentato Bastian Muller, a bordo di una Lamborghini fiammante, per portarla in un luogo a sorpresa. Hanno fatto tappa in un centro commerciale dove si sono diretti in un negozio di intimo dove hanno acquistato l'occorrente per passare una notte fuori. Hanno proseguito in direzione Villa d'Este, si sono registrati in hotel e poi sono partiti per una gita in barca. Una volta al largo, Bastian si è inginocchiato con la scatoletta dell'anello in mano e ha fatto la proposta di nozze. Lei è rimasta sorpresa e commossa, poi ha preso fra le mani il viso del compagno e ha sussurrato la sua risposta, baciandolo poi appassionatamente sulle labbra.
Ora non resta che aspettare il divorzio da Francesco Totti, e poi Ilary Blasi e Bastian Muller potranno diventare moglie e marito. La separazione è burrascosa, anche se arriva qualche segnale di riappacificazione, e in tribunale i due si giocano l'addebito di colpa per ridefinire l'assegno di mantenimento. L'ex calciatore versa alla conduttrice 12.500 euro al mese per i figli, ma lei ne vorrebbe 24mila (anche se pare si accontenterebbe anche di 18mila). Lui invece mira alla riduzione, visto che Cristian ormai ha 19 anni e dopo l'ingaggio come calciatore con l'Olbia si mantiene e da solo e anche Chanel è diventata maggiorenne. Chissà se, con la prospettiva di sposare Bastian, Ilary sarà disposta a rinunciare alle sue richieste pur di chiudere la questione il prima possibile?
E chissà soprattutto se le nozze con Bastian Muller saranno sfarzose e leggendarie come quelle con Francesco Totti? La conduttrice e l'ex capitano della Roma si sono sposati il 19 giungo 2005 nella basilica Aracoeli a Roma, quando lei era già incinta di Cristian. La cerimonia era andata in onda in diretta tv, un evento mediatico che ha fatto ascolti record. "La ripresa tv l’abbiamo decisa per i tifosi: era giusto che vedessero. Un matrimonio privato qui a Roma era impensabile per me. Pensa cosa sarebbe diventata la chiesa se non ci fosse stata la tv che trasmetteva in diretta! Alcuni tifosi erano lì dalla mattina e sono rimasti anche quando è venuto a piovere" aveva spiegato lui. Per 17 anni sono stati una delle coppie più amate d'Italia, fino all'annuncio della separazione.