CON CHANEL E MELORY

Ilary Blasi e Bastian Muller, grigliata in famiglia nella villa di Roma

La conduttrice tv ha compiuto 44 anni pochi giorni fa

02 Mag 2025 - 09:40
1 di 18
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ilary Blasi festeggia il Primo maggio nella sua villa di Roma, pochi giorni dopo aver spento 44 candeline. La conduttrice ha organizzato una grigliata con il suo amore Bastian Muller, le figlie Chanel e Isabel, la sorella Melory con marito e bambini e diversi amici. Sul prato di casa attorno alla piscina, il fidanzato della Blasi si è occupato della cucina lasciando che Ilary si divertisse in compagnia tra gag ad uso social e relax in famiglia.

Tra una risata e una salamella, Ilary Blasi ha unito i festeggiamenti per il compleanno al ponte del Primo Maggio, trasformando la sua villa in un’oasi di allegria e spensieratezza. Il clima è stato quello delle feste in famiglia: chiacchiere, musica in sottofondo, i bambini che giocano sul prato. Tra Ilary e Bastian l’intesa è alle stelle: lui ai fornelli, lei si diverte, i figli si godono la giornata. La formula sembra funzionare alla grande.

A casa di Ilary Blasi è ancora… Natale? Pasqua?

  Il cielo è azzurro e il sole splende nel cielo romano, il tepore della primavera è evidente e tra poco Ilary Blasi potrà riaprire la stagione della piscina nella sua villa all’Eur, ma la sorella Melory fa notare come in casa della showgirl ci sia ancora l’albero di Natale addobbato per le feste e alla grigliata del Primo maggio è stato scartato un uovo di cioccolato, seppure ormai è stata archiviata anche la Pasqua. “Non è da tutti” ha commentato Melory tra le risate.

Ilary Blasi ha spento 44 candeline

  Nel giorno del suo compleanno Ilary Blasi è tornata in tv con The Couple godendosi una giornata all’insegna degli auguri. I più importanti, quelli arrivati via social dai suoi figli, Cristian e Chanel. E proprio Chanel ha fatto sciogliere il cuore del web con un post che è una vera dichiarazione d’amore: “Auguri alla mia spalla, non smetterò mai di ringraziarti. Ti amo” ha scritto, con tanto di foto abbracciatissima alla mamma. Colonna sonora? “E yo mamma” di Coez, e il verso in cui dice: “Per tutte le volte che ho perso la calma, tu m’hai dato un’arma”. Cristian, più riservato ma sempre presente, ha voluto anche lui mandare un pensiero a Ilary: “Tanti auguri mamma, ti amo da morire”.  Top secret il regalo del fidanzato Bastian Muller che su Instagram ha postato una foto di coppia scrivendo: “Buon compleanno amore mio”.

Ilary Blasi e Bastian Muller alle Maldive con le figlie di lei e gli amici

1 di 16
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri