LUI PORTA LA TORTA

Chanel Totti compie 18 anni, guarda la sorpresa di papà Francesco

Allo scoccare della mezzanotte i primi festeggiamenti con gli amici e l'ex calciatore

13 Mag 2025 - 09:26
1 di 13
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Chanel Totti compie 18 anni il 13 maggio e allo scoccare della mezzanotte ha ricevuto la prima sorpresa: papà Francesco Totti le ha portato la torta con le candeline e il video è diventato subito virale. La secondogenita di Ilary Blasi si è commossa e si è sciolta in un lungo abbraccio con il padre. Ma, dopo la festa casalinga con gli amici stretti, si attende il party da mille e una notte. D’altronde, lo aveva anticipato mamma Ilary Blasi a “Verissimo”: “È un anno che ci prepariamo”.

I primi festeggiamenti con papà Francesco Totti

 Poco dopo una cena intima con amici e parenti, allo scoccare della mezzanotte è stato papà Francesco Totti a sorprendere Chanel portandole la torta con le candeline. Un momento speciale, culminato con un lungo abbraccio tra padre e figlia, immortalato da tutti i presenti e diventato virale sui social.

Gli auguri social

 Mamma Ilary Blasi ha postato le foto di Chanel Totti da bambina e ha scritto alla figlia: “Tanti auguri amore mio oggi compi 18 anni ed è incredibile come il tempo sia volato… Ti amo tanto”. Francesco Totti pubblicando una carrellata di immagini della sua secondogenita ha scritto: “Tanti auguri vita mia”.

Chi è Chanel Totti: 18 anni e 600mila follower

  Con oltre 600mila follower su Instagram, Chanel Totti è la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, e anche dopo la separazione dei genitori ha un mantenuto un bellissimo rapporto e un forte legame sia con Francesco che con Ilary, come pure i suoi fratelli Cristian, 19 anni e Isabel, 9. Chanel studia alla scuola americana a Roma e si diplomerà quest'anno. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo la relazione con Cristian Babalus, ora risulta ufficialmente single.

Chanel Totti in Lapponia con papà Francesco e Noemi Bocchi: le foto social

1 di 9
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri