MOMENTI DI COPPIA

Chanel Totti, un video d’amore per il compleanno di Cristian Babalus

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi condivide le immagini romantiche con il fidanzato che festeggia i 22 anni

19 Apr 2024 - 11:17
1 di 10
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Chanel Totti è pazzamente innamorata di Cristian Babalus e nel giorno del suo 22esimo compleanno posta sui social un video con i loro momenti romantici, tra coccole, scherzi e risate. Nelle immagini i due appaiono felici e complici mentre si baciano o si fanno i dispetti e la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti scrive: "Un grazie non basta. Auguri al mio amore grande". E poi ancora: "Ti amo".

© Tgcom24

© Tgcom24

Chanel Totti celebra sui social il compleanno di Cristian Babalus

 Per i 22 anni del fidanzato Cristian Babalus, Chanel Totti ha dato sfogo al suo romanticismo condividendo un video dolcissimo che fa battere il cuore. La colonna sonora è "Tu sei lei" di Ligabue, mentre sullo schermo passano le immagini dei due piccioncini che fanno le boccacce, ridono e si abbracciano. L'amore tra i due, che sono usciti allo scoperto a maggio 2023 in occasione del 16esimo compleanno di lei, procede a gonfie vele.

Le foto delle vacanze in famiglia di Chanel Totti e Cristian Babalus

  L'amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus è "benedetto" dai genitori della ragazza, che hanno accolto in famiglia Cristian Babalus. La giovane coppia ha trascorso diversi weekend insieme a Ilary Blasi e Bastian Muller, dalla Svizzera alle terme in Toscana, e una recente vacanza con Francesco Totti e Noemi Bocchi alle Maldive. Sui social condividono le foto delle loro avventure, inquadrando i panorami da sogno e anche qualche momento romantico tra loro.

Chi è il fidanzato di Chanel Totti, che lavoro fa, la figlia e quanti e qual è l'anno di nascita di Crisitan Babalus

  Cristian Babalus è nato il 19 aprile 2002 ed è titolare di un negozio di abbigliamento a Roma, sulla Tuscolana. Nonostante sia ancora molto giovane, è papà di una bimba, ,Kylie, nata a gennaio 2023 da una precedente relazione con la TikToker Martina De Vivo.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri