FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Chanel Totti compie 16 anni ed esce allo scoperto con Cristian Babalus

A Lugano con Ilary Blasi e Bastian Muller, la festeggiata presenta sui social il suo fidanzato

Fotogallery - Chanel Totti esce allo scoperto con Cristian Babalus nel giorno del suo 16esimo compleanno

Per Chanel Totti un sedicesimo compleanno all'insegna dell'amore.

Ha trascorso il giorno della sua festa a Lugano insieme a mamma Ilary Blasi con il compagno Bastian Muller e a Cristian Babalus, con cui la ragazza fa coppia da qualche settimana. Con l'occasione i due piccioncini sono usciti allo scoperto, postando su Instagram la prima foto a due con tanto di dedica romantica.

 

 

Chanel Totti ha festeggiato i suoi 16 anni immersa nel lusso di un hotel di Lugano. In riva al lago ha spento le candeline circondata dall'amore di mamma Ilary Blasi e di Bastian Muller, che ormai è uno di famiglia. Ma l'ospite speciale durante i festeggiamenti intimi era Cristian Babalus, che ha approfittato dell'occasione per il primo scatto social con la sua fidanzata. "Tanti auguri cuore mio", ha scritto lui a corredo di una foto in cui, a occhi chiusi, si avvicinano con le labbra protese per un bacio. "Mi fai bene al cuore", ha replicato lei.

 


Amore tra le polemiche

  La storia d'amore tra Chanel Totti e Cristian Babalus è nata tra le polemiche. Il loro avvicinamento era stato raccontato sui social da Martina De Vivo, ex compagna del ragazzo e madre di sua figlia nata a gennaio, che lo aveva accusato di tradimento. Lui, famoso tiktoker romano, ha sempre negato tutto rimandando al mittente le accuse, nel tentativo di "assolvere" Chanel. Ora tutto questo sembra acqua passata: le presentazioni in famiglia sono state fatte e la giovane coppia è pronta a mostrarsi alla luce del sole.


Gli auguri di mamma e papà

 Mamma Ilary Blasi, nonostante abbia trascorso il weekend al lago con la figlia e festeggiato con lei di persona, non ha fatto mancare un pensiero social alla sua secondogenita. "13 maggio 2007. Ti auguro una vita intensa e ricca di sorprese e di sentirti sempre libera di fare le tue scelte. Ti amo tanto", ha scritto postando una foto con il pancione, e chissà se l'allusione fosse alla relazione sentimentale della ragazza. "L'unica per me. Ti amo con tutta me stessa" ha replicato la festeggiata. Assente ai festeggiamenti, papà Francesco Totti ha "rimediato" postando anche lui con gli auguri su Instagram. Ha scelto di condividere uno scatto di tanti anni fa, con lui e Chanel ancora bambina. Di poche parole com'è, non ha scritto nulla: solo due cuori rossi, che però significano tanto...

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali