UNA FEDINA D’AMORE

Chanel Totti a San Valentino, ecco il regalo del fidanzato

Una fedina d’oro bianco da duemila euro per la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi

15 Feb 2024 - 10:37
 © Tgcom24

© Tgcom24

Chanel Totti ha festeggiato San Valentino con il fidanzato Cristian Babalus tra regali e romanticherie in un ristorante di pesce a Roma. La coppia si è concessa una serata all’insegna del buon cibo e dell’amore. La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha postato l’enorme mazzo di rose rosse e l’anello che le ha regalato il fidanzato, un gioiello da oltre duemila euro.

© Tgcom24

© Tgcom24

Il San Valentino di Chanel Totti, figlia di Ilary e Francesco, con il fidanzato

  Chanel Totti è entusiasta del suo 14 febbraio. Nelle storie ha postato alcuni momenti della sua serata in coppia con Cristian Babalus. Il selfie in ascensore mostra i due giovani eleganti e bellissimi: la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi indossa un tubino aderente e scollato arancione, lui ha un completo total black. Cenano in un ristorante romano la cui specialità è il pesce. La figlia di Totti posta le rose rozze e una preziosa scatolina. Il fidanzato di Chanel Totti ha voluto sorprenderla regalandole nel giorno di San Valentino una fedina di oro bianco, dal nome emblematico di “love”, che ha un valore di oltre duemila euro. 

San Valentino in casa Totti

 In casa Totti la giornata è stata vissuta con tanto amore. Non solo Chanel Totti ha festeggiato uscendo a cena con il fidanzato Cristian Babalus, ma nell’appartamento romano di Francesco Totti, appena rientrato da un viaggio a Hong Kong per il Capodanno cinese, è andato in scena un party all’insegna dei cuori rossi. Noemi Bocchi ha pubblicato le immagini della loro dimora addobbata con palloncini gonfiati a elio e sospesi al soffitto, tavola apparecchiata e regali per tutti. Ci sono 5 posti: l’ex Capitano della Roma, Noemi, i figli di lei Sofia e Tommaso, la piccola Isabel Totti. Nelle stesse ore Ilary Blasi postava invece dal set in coppia con Giampaolo Morelli. Amore a distanza invece per Cristian Totti, 18 anni, che vive e gioca a Madrid, e la sua fidanzata Melissa Monti, che ha pubblicato una storia con le amiche in giro per Roma.

Fotogallery - Chanel Totti, le vacanze con Cristian Babalus

1 di 32
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri