FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesco Totti e Noemi Bocchi a Hong Kong a festeggiare il Capodanno cinese

Erano circolate voci su una crisi di coppia, ma l'ex calciatore e la sua compagna sono più uniti che mai e si godono una vacanza indimenticabile

Francesco Totti e Noemi Bocchi a Hong Kong a festeggiare il Capodanno cinese - foto 1
Tgcom24

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono volati a Hong Kong, dove assistono alle celebrazioni del Capodanno cinese.

E' la compagna dell'ex calciatore a postare le foto sui social, per mostrare l'accoglienza ricevuta in hotel e i fuochi d'artificio sui grattacieli. Non amano molto esporsi in pubblico, ma non rinunciano di tanto in tanto a ribadire il fatto che sono sempre insieme e più uniti che mai.

 

Francesco Totti e Noemi Bocchi a Hong Kong a festeggiare il Capodanno cinese - foto 2
Tgcom24

 

Noemi Bocchi e Francesco Totti a Hong Kong, le foto su Instagram

 Da Hong Kong Noemi Bocchi manda cartoline social ai follower. L'accoglienza ricevuta all'arrivo in albergo è stata strepitosa: alla coppia nella camera d'hotel sono stati fatti trovare due peluches personalizzati. "Totti" e "Noemi" si legge sulle magliette degli orsacchiotti con il cappellino che l'ex calciatore e la sua nuova compagna hanno trovato sul letto. Lei ha condiviso anche una foto del panorama dalla finestra, con i fuochi d'artificio che si confondono con le luci della città di notte.  Per loro l'anno del Drago è iniziato nel modo migliore.

 


Francesco Totti e Noemi Bocchi, le ultime news sulla coppia

 Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno inaugurato il 2024 alle Maldive e ora sono di nuovo in vacanza a Hong Kong. La loro storia d'amore procede a meraviglia e sono sempre più uniti e affiatati. Nonostante le bordate che nell'ultimo periodo arrivano con regolarità da parte di Ilary Blasi, niente sembra scalfire il loro amore. Quando la conduttrice ha fatto riferimento alle attenzioni sessuali che continuava a ricevere dall'ex marito negli ultimi mesi prima della separazione, la nuova compagna dell'ex capitano della Roma aveva scritto su Instagram: "Non ho tempo per le cose che non valgono niente". Quando poi, a proposito della pubblicazione del suo memoir, Ilary ha ironizzato dicendo: "Se leggerà il mio libro? Totti che legge un libro?", Noemi ha pubblicato la foto di Francesco decorata con una gif di volumi che si accumulano.

 

 

Francesco Totti e Ilary Blasi in tribunale

 Intanto tra Francesco Totti e Ilary Blasi prosegue la lotta in tribunale. Anche se la showgirl si sia detta aperta alla possibilità di una cena amichevole insieme, la situazione tra loro non sembra così distesa. L'ultimo motivo di scontro riguarda l’assegno destinato ai figli: pare che l’ex calciatore abbia chiesto uno sconto sul mensile da girare alla ex, e che dei 12.500 euro stabiliti, vorrebbe sborsarne circa la metà. 

 


Chi sono i figli che Noemi Bocchi ha avuto dall'ex marito

 Francesco Totti ha avuto tre figli dalla ex moglie Ilary Blasi: Christian, 18 anni, Chanel, 16 e Isabel, 7. Ma anche Noemi Bocchi è mamma: dall'ex marito Mario Caucci sono nati Sofia, 11 anni, e Tommaso, 9. Ma pare anche che a Totti e Noemi non dispiacerebbe allargare ancora la famiglia... Chissà che nell'anno del Dragone realizzino il loro desiderio.

 

Fotogallery - Francesco Totti e Noemi Bocchi, cartoline hot dalle Maldive

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali