FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francesco Totti e Noemi Bocchi vogliono un figlio insieme

Alle accuse della ex Ilary Blasi, lo sportivo non replica e sogna di allargare la famiglia con la nuova compagna

Francesco Totti e Noemi Bocchi vogliono un figlio insieme - foto 1
Instagram

La guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti prosegue, ma ora lo sportivo sogna di allargare la famiglia con Noemi Bocchi.

L’ex calciatore non ha risposto alle accuse della conduttrice tv che in un docufilm ha lavato tutti i panni sporchi spiegando del tradimento – peraltro proprio con la Bocchi – di Totti. Lui si è limitato a dire “Faccia e dica ciò che vuole” ma nei suoi pensieri ora ci sarebbe il desiderio di avere un figlio da Noemi. Tra pochi giorni, invece, altro match in tribunale per la questione dei Rolex.

 

Francesco Totti e Noemi Bocchi vogliono un figlio insieme - foto 2
Tgcom24

Francesco Totti vuole una famiglia numerosa

  Secondo quanto riportato da “Novella 2000”, Francesco Totti avrebbe sempre sognato di avere tanti figli. “Vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto” diceva quando ancora stava con Ilary Blasi. Ora che l'ex capitano della Roma ha ritrovato l'amore con Noemi Bocchi, il sogno potrebbe diventare realtà. Lui è già padre di Cristian, Chanel e Isabel; mentre la Bocchi è mamma di Sofia e Tommaso Caucci. Lo sportivo e la sua nuova compagna, entrambi reduci da divorzi dolorosi, hanno una grande fiducia nella famiglia, e l'eventuale nascita di un figlio frutto del loro amore li renderebbe ancora più felici e legati.

 

Ilary Blasi e Francesco Totti, chi ha tradito per primo?

 Francesco Totti ha replicato alle accuse di Ilary Blasi che ha parlato del tradimento in tv, infischiandosene. “Faccia e dica ciò che vuole” avrebbe commentato dopo aver visto il trailer (o forse tutto) del docufilm che lo riguarda. Del resto, era stato proprio l’ex calciatore a spifferare i motivi della sua separazione in una lunga intervista al Corriere della Sera in cui diceva: “Non ho tradito io per primo. Ho trovato i messaggi sul cellulare”. Poi era uscito allo scoperto con Noemi Bocchi ammettendo di fatto di aver voltato pagina con una nuova compagna. Ora alla replica televisiva di Ilary l’ex capitano della Roma fa orecchie da mercante e prepara la strategia in tribunale.

 

Totti-Blasi, in tribunale per il Rolex-gate e per il divorzio

 Un nuovo capitolo si apre nella battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Il 4 dicembre si terrà la prima udienza del processo bis sui Rolex contesi, per stabilire a chi spettano. Per il divorzio, invece, bisognerà attendere il 24 gennaio 2024. Intanto tra i due ex è guerra aperta. Non c’è stata una tregua neppure per il 18esimo compleanno del primogenito Cristian. Il ragazzo ha festeggiato con un party da favola insieme a mamma Ilary, agli amici, ai parenti della showgirl, poi nella serata successiva è stata la volta della cena in famiglia a casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Unica concessione della conduttrice tv sono state le immagini dell’ex calciatore con il, figlio montate all’interno del video dedicato ai suoi primi 18 anni e mandato in onda durante il party, a cui però Francesco non ha partecipato.
 

Fotogallery - Francesco Totti con Noemi Bocchi alle terme in Toscana

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali