Su Tv Sorrisi e Canzoni

Ilary Blasi al timone di "Battiti Live": "Ecco qual è la canzone dell'estate 2025..."

Con lei sul palco da Molfetta, in Puglia, ci sono anche Alvin e una new entry, Nicolò De Devitiis

01 Lug 2025 - 10:10
 © Tv Sorrisi e Canzoni

© Tv Sorrisi e Canzoni

Ilary Blasi torna al timone di "Battiti Live". Con lei sul palco da Molfetta, in Puglia, ci sono anche Alvin e una new entry, Nicolò De Devitiis. "La canzone dell'estate 2025? 'Serenata' di Alessandra Amoroso e Serena Brancale", spiega la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni: "Ma anche 'Oh me' di Rocco Hunt e Noemi". Dopo il successo dell’edizione 2024 e il record assoluto di ascolti, l'evento dell'estate per antonomasia, giunto alla sua 23esima edizione, accende, per sei puntate, la prima serata su Canale 5 da lunedì 7 luglio.

Le dichiarazioni dei conduttori

  I più grandi artisti della musica italiana e internazionale salgono sul grande palco di Battiti Live con i loro più grandi successi, hit che faranno da colonna sonora all’estate 2025, le nuove promesse esplose quest’anno e i fenomeni virali che fanno ballare generazioni diverse. "Tanti artisti presenti non li conoscevo nemmeno, musicalmente sono un po' all'antica", scherza Ilary, che confessa anche: "Ho sempre amato i programmi estivi e a musica mi mette allegria. C'è qualcosa di magico nel presentare su un palco all'aperto con davanti un palco, la gente e dei tramonti spettacolari".
E magico è lo show che ogni sera accende il maxi palcoscenico affacciato sul mare della Civitas Mariae di Molfetta, reso ancora più coinvolgente da oltre 650 proiettori e 390 metri quadri di led ad alta risoluzione oltre alle coreografie di un corpo di ballo di primo livello.
"Dopo tanti giorni insieme, si è creato con tutti un legame speciale. Con Alvin siamo amici da vent’anni, posso prenderlo in giro e lui fa lo stesso con me. E ci siamo divertiti a stuzzicare anche Nicolò!",  racconta la padrona di casa Ilary. "Quest’anno c’è un bel mix di generazioni musicali sul palco, e ho notato che i giovani lavorano con impegno e passione", aggiunge Alvin. "È stata una settimana bellissima (le registrazioni sono state dal 18 al 22 giugno, ndr), essere qui è un sogno che si avvera", conclude Nicolò.
 

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri