Fotogallery - Clara pubblica il suo "Primo" album
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
I due cantanti paparazzati dal settimanale "Chi" ma lei smentisce
Da diversi giorni non si parla che di Fedez e Clara come nuova coppia dello showbiz. Ora il settimanale “Chi”, in un’anteprima online, pubblica una foto che suggerisce una possibile complicità affettiva tra i due interpreti del brano “Scelte stupide”. Lo scatto, seppur non del tutto nitido, ritrae i due cantanti che si scambiano un bacio sulle labbra. Lei reagisce subito furiosa sui social: “Leggo invenzioni sulla mia vita privata. Ripeto: invenzioni. Bella l'arte della prospettiva nelle foto”.
Clara precisa subito che non c’è storia con Fedez e sui social chiarisce che non si è trattato di un bacio, come invece sembrerebbe dalla foto. Stando alle sue parole, infatti, quella che sembra un’intimità tra i due cantanti, potrebbe essere solo un’illusione ottica creata da un’inquadratura strategica. Il rapporto tra Fedez e Clara (a Sanremo 2025 la cantante si è presentata con "Febbre") sarebbe quindi limitato alla sola collaborazione musicale?
Stando a quanto riportato da “Chi”, la foto del bacio tra Fedez e Clara risalirebbe alla sera del 1° giugno, quando i due sono stati paparazzati all’uscita da un ristorante romano dopo essersi esibiti insieme sul palco. Le voci su una loro possibile frequentazione giravano già qualche giorno prima, quando durante una diretta a Clara era stata chiesta la sua situazione sentimentale. Lei aveva glissato, ma Fedez aveva risposto per lei con un secco: “Ma fatti i ca… tuoi!”, tagliando corto ogni indiscrezione. Clara, dal 2022, è sentimentalmente legata a Jacopo Neri, suo coetaneo, estraneo al mondo dello spettacolo e della musica. Stanno ancora insieme?
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa