Chiara Ferragni festeggia il compleanno in Costa Azzurra tra amici e panorami romantici
© Tgcom24
© Tgcom24
Il settimanale “Chi” ha fotografato il manager insieme alla famiglia
© Tgcom24
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche e intanto torna di nuovo single. E’ finita anche con Giovanni Tronchetti Provera. Il settimanale “Chi” ha paparazzato il manager lo scorso weekend a Portofino: Tronchetti Provera, dopo aver chiuso la storia con la Ferragni, ha fatto marcia indietro e si è riavvicinato alla moglie, Nicole Moellhausen, mamma dei suoi tre figli. Le immagini mostrano serenità e pure un bacio tra i due.
Le foto del settimanale “Chi” parlano chiaro: Chiara Ferragni è tornata single. Giovanni Tronchetti Provera è stato tutto il weekend con i figli e… a sorpresa, spesso anche con la moglie. Venerdì sera a Portofino, lui ha fatto l’aperitivo in piazzetta e a due tavoli di distanza c’era Nicole Moellhausen, con le amiche. Si salutano, lui cena con la mamma, arriva anche il padre, che si rivolge affettuosamente Nicole come se fosse ancora “di famiglia”. Il giorno dopo, colazione “casuale” ancora insieme. Poi tutti in barca verso San Fruttuoso. Ma il momento clou arriva domenica, a Paraggi. Giovanni è in spiaggia coi figli, incontra di nuovo Nicole. Questa volta parlano sul serio. Si confrontano, forse anche si chiariscono. E alla fine? Lui la accompagna alla macchina e con lei scatta un bacio.
La storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera era nata l’estate scorsa, quando entrambi avevano i cuori infranti. L’influencer era reduce dalla separazione con Fedez (e da un flirt con Silvio Campara anche lui ritornato poi dalla moglie), il manager si era separato dalla consorte da qualche mese. Chiara e Giovanni sembravano fatti l’uno per l’altra. Ma qualcosa non ha funzionato. Pare che il problema sia stato la famiglia di Tronchetti Provera, poco convinta di questa storia troppo sotto i riflettori, troppo mediatica.
© Tgcom24
© Tgcom24