Chiara Ferragni festeggia il compleanno in Costa Azzurra tra amici e panorami romantici
© Tgcom24
© Tgcom24
L’influencer e il manager non vengono avvistati insieme da giorni, si parla di rottura definitiva
© Tgcom24
Pare che la storia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera sia giunta al capolinea. A lanciare l’indiscrezione è “MowMag”, che cita fonti molto vicine all’imprenditrice digitale. Tenere la relazione lontana dai riflettori non è bastato a farla funzionare. Ora Chiara sarebbe su tutte le furie, al punto da non voler più nemmeno nominare quella storia. Secondo chi le sta accanto, Chiara sarebbe così arrabbiata da non voler più sentirne parlare… e c’è chi dice che non l’abbiano mai vista così nemmeno ai tempi della rottura con Fedez.
Non è la prima volta che si parla di una possibile rottura tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Un mese fa si erano già rincorse voci su una crisi, poi rientrata quando sono stati avvistati sfrecciare in moto per Milano. Alla base dei problemi tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera ci sarebbe la famiglia di lui. Secondo le indiscrezioni, i genitori dell’imprenditore – noti, riservati e lontani dal mondo del gossip – non avrebbero mai approvato del tutto la relazione con l’influencer, troppo esposta mediaticamente per i loro gusti. Si mormora addirittura che la madre e le persone più vicine a Giovanni avessero tirato un sospiro di sollievo (e forse anche festeggiato) quando hanno saputo che la storia era finita.
Questa volta, secondo “Mow”, a mettere davvero fine alla storia sarebbe stata Chiara stessa. Il compleanno lo ha festeggiato prima da sola ad Abu Dhabi, poi con gli amici in Costa Azzurra. Gli avvistamenti con Tronchetti Provera latitano. E la Ferragni non vuole che se ne parli. Dopo anni intensi – tra lo scandalo del Pandoro Gate e il divorzio da Fedez – Chiara Ferragni sembra più determinata che mai a ripartire da sé. Sul lavoro, ha ripreso in mano il suo brand diventandone proprietaria al 99%. “È la scelta di rimettere le mani sulla mia storia – aveva detto – senza delegare, senza più far finta che tutto vada bene quando non va”. È tempo di rinascita per lei. E in amore volta pagina di nuovo?
© Tgcom24
© Tgcom24