Spegne le candeline durante un viaggio di lavoro negli Emirati Arabi
"Festeggiando il mio compleanno in modo diverso, lavorando ad Abu Dhabi per 24 ore" scrive Chiara Ferragni postando una foto con una torta monoporzione e una candelina. Ride mentre mostra il dolcetto alla fotocamera e pregusta i festeggiamenti che la attenderanno al rientro a Milano. Intanto per lei arriva una pioggia di auguri dai follower, ma soprattutto dalla famiglia e dalle amiche più care.
"Grazie a tutti per gli auguri di compleanno, per l'amore, per il supporto e per avermi fatto sentire me stessa più di prima. Spero davvero che il meglio debba ancora venire, perché questo è ciò che accade quando vivi il tuo vero io" prosegue nel post a corredo dello scatto. Prima della partenza ha condiviso uno scatto dall'aeroporto annunciando il viaggio per Abu Dhabi. Solo una giornata e poi sarà di ritorno per abbracciare i figli Leone e Vittoria e soprattutto Giovanni Tronchetti Provera.
Chiara Ferragni ha ricevuto via social gli auguri della mamma e delle sorelle. Francesca Ferragni ha condiviso una serie di scatti di loro due da bambine, in cui dimostrano tutta la complicità che le lega. Marina Di Guardo invece, postando anche lei una carrellata di foto con la figlia ha scritto: "C’era profumo di rose nell’aria e un sole già caldo. Ti guardavo e mi sembravi un miracolo. La mia prima bimba. Eri una miniatura, i capelli biondo rossi, il nasino perfetto, quell’aria corrucciata che finiva in un sorriso quando ti stringevo tra le braccia. Una storia d’amore appena iniziata che durerà per sempre". "Auguri alla nostra guerriera" è il commento di Valentina Ferragni.
Anche Veronica Ferraro, incinta del suo primo figlio, ha dedicato un augurio speciale a Chiara Ferragni. "Cosa sarebbe successo se tu non mi avessi chiesto dove avevo preso quel bracciale tra una lezione e l'altra in università?" ha scritto postando uno scatto del 2008 che le ritrae insieme. "Questa foto ha più di 17 anni… prima di tutto. Da quel momento non ci siamo più lasciate. Abbiamo urlato di gioia e di rabbia. Ma in ogni versione di noi, c'era sempre l'altra. Ed è questo il nostro superpotere. Ti voglio bene", ha concluso.
Chiara Ferragni da qualche mese sta insieme a Giovanni Tronchetti Provera e questo è il primo compleanno che passano in coppia. Anche se la giornata non la trascorreranno l'uno in compagnia dell'altra, di certo l'imprenditore saprà far sentire la sua vicinanza come ha fatto a San Valentino. In quell'occasione lei era a Dubai senza il fidanzato, ma lui le ha fatto trovare un fascio di rose rosse al rientro a Milano. Chissà cosa ha in serbo per lei stavolta?