Nella villa a Porto Cervo anche Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez e Patrizia Griffini
Un clima di festa ha riunito Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese in occasione del quarto compleanno della loro figlia, Luna Marì. La showgirl argentina e l’hair stylist ed ex compagno si sono ritrovati nella splendida cornice di Porto Cervo, in Sardegna, per celebrare la piccola con un party delizioso nella villa delle vacanze. Presenti anche Santiago, che Belen ha avuto da Stefano De Martino, la mamma di Belen, Veronica Cozzani, il papà Gustavo Rodriguez e l’amica Patrizia Griffini.
Tra palloncini rosa, decorazioni floreali e una torta spettacolare a tema principesse, Luna Marì ha potuto godere di una giornata speciale, circondata dall’amore della sua famiglia. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, nonostante la fine della loro relazione sentimentale, hanno mostrato grande complicità e rispetto reciproco. E’ stata proprio Belen a postare alcune storie che ritraggono il suo ex a tavola con tutta la famiglia Rodriguez. Veronica Cozzani ha scattato la foto ricordo con Luna Marì circondata dagli amichetti, dal fratello Santiago e da mamma e papà. Anche Spinalbese ha pubblicato lo scatto. Belen e Antonino hanno saputo mettere al centro la felicità della loro bambina, rendendo quello del compleanno un giorno davvero indimenticabile.
Al compleanno in famiglia di Luna Marì non è passata inosservata l'assenza di Cecilia Rodriguez, incinta, che sta festeggiando i 33 anni di Ignazio Moser in Toscana. La sorella di Belen Rodriguez, però, non ha fatto mancare i suoi auguri social alla nipotina. In una storia ha postato una sua foto con Luna Marì tra le braccia appena nata e ha scritto: “Quattro anni fa nasceva la ‘pippipesa’ Luna. Buon compleanno bellissima, che Dio si prenda sempre cura di te”. Chissà se la lite tra Belen e Cecilia si è risolta…
Prima dell’arrivo di Antonino Spinalbese, a Porto Cervo c’era anche Stefano De Martino. Belen e l’ex marito sono stati fotografati (non vicini) nello stesso ristorante con un gruppo di amici. I primi giorni di vacanza in Sardegna sono trascorsi con Santiago che si è potuto divertire avendo vicino sia mamma che papà. Poi quando il conduttore tv è ripartito per impegni professionali (è impegnato in un tour teatrale), è stata la volta del padre di Luna Marì. Così Belen, che continua a professarsi casta e single, ha saputo regalare felicità in vacanza ai suoi figli.